Maglia calcio modello anversa

L’incapacità e l’irresponsabilità politica di chi ha amministrato ed amministra questa regione si è manifestata durante tutte le campagne elettorali, quando veniva promesso ai cittadini che mai si sarebbe costruito un inceneritore in quel territorio. Quindi, per concludere, ci vogliamo augurare che dei buoni propositi che hanno mosso il legislatore non vadano ad approfittarsene chi non aspetta altro che le maglie delle norme in materia di bonifiche o trattamento dei rifiuti vengano allargate. Possiamo fornire sostegno materiale, incluso l’utilizzo di assetti della protezione civile europea, per le iniziative internazionali di soccorso e di evacuazione condotte sotto l’egida dell’ONU. Dal 2018 si è venuto dunque a creare un nuovo trofeo: la Supercoppa Primavera 2, che anche in questo caso viene sponsorizzata da TIM prendendo il nome di Supercoppa Primavera 2 TIM; tuttavia dalla stagione 2018-2019, con il passaggio del Campionato Primavera 2 e Supercoppa Primavera 2 sotto l’egida della Lega B, queste rimangono prive di title sponsor. Nei prossimi provvedimenti lavoriamo su questa questione e forse faremo qualcosa di bene anche a tutti gli italiani.

Allora, bisognerebbe chiedere al sindaco se preferisce venire in Commissione ad affrontare i problemi di Napoli o stare in tribuna d’onore al San Paolo a vedere il Napoli perché forse magari si prendono più voti in questo caso (Applausi dei deputati del gruppo Lega Nord Padania). Capisco che di fronte ad una emergenza le risorse bisogna trovarle, però, in questo caso, anche solo per aumentare o sviluppare la raccolta differenziata, abbiamo utilizzato in Campania ancora un’accisa sull’energia elettrica: non è che possiamo sempre spremere questi limoni, perché prima o poi non ci rimane niente o, come ho già detto in altre occasioni, poi incentiviamo a fare altro, del fatturato in nero o, comunque, a cavarsela in qualche maniera non conforme alle normative. Oggi chiede al Governo di avere un ampliamento temporale da 12 a 24 mesi del commissariamento per questa emergenza. 5possa arrivare anche quasi al 90 per cento di differenziazione del prodotto.

Una particolare categoria, come dicevo prima, che produce rifiuti speciali sono, appunto, gli agricoltori, i quali, nello svolgimento delle loro attività agricole, nella maggioranza dei casi, provvedono anche alla raccolta e al trasporto dei propri rifiuti dall’azienda agricola agli appositi punti di raccolta curati dagli organismi preposti, juve maglia 2024 come gli enti gestori dei servizi rifiuti o i consorzi degli agricoltori. GIANLUCA FORCOLIN. Signor Presidente, il provvedimento all’esame oggi rappresenta sicuramente l’assurdità tutta italiana, nel senso che andiamo ad approvare un ulteriore provvedimento scandaloso per i rifiuti di Napoli, per una città che negli ultimi anni ha dato un’immagine del Paese e soprattutto del nord del Paese, anche dal punto di vista turistico, pessima. Noi ci appelliamo al presidente Caldoro affinché possa esercitare, con l’ausilio e la concertazione delle autonomie territoriali, i suoi poteri e non ponga la regione Campania al ludibrio dell’intero Paese. Quindi, rispetto a questo provvedimento vorrei che il Governo si impegnasse ad assumere iniziative sicuramente finalizzate ad una maggiore responsabilizzazione di questi paesi e di questa emergenza, ma soprattutto che ci fosse la sospensione definitiva di ulteriori deroghe o modifiche alle vigenti normative, perché non possiamo più pagare queste inefficienze di questa città che oggi è lo scandalo e l’immagine negativa del Paese Italia, già in una situazione difficile.

Certamente vanno cercate nella criminalità organizzata, che non ha mai voluto trovare una soluzione, ma ha impedito la gestione, la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti, perché è diventato, ovviamente, un grande business per il settore malavitoso. La MotoGp sbanca la F1, perché? Dalla medesima stagione, delibera inoltre la concessione ad apporre un terzo sponsor commerciale sulla parte anteriore della maglia, portando a 600 cm² lo spazio totale dedicabile agli sponsor sulla casacca, destinando allo sponsor principale al massimo 250 cm², a quello secondario 200 cm², mentre al terzo i restanti 150 cm². In terzo luogo, come vogliamo superare la fase emergenziale che da lungo tempo coinvolge la regione Campania? Il presidente della regione Campania, Caldoro, e il sindaco di Napoli, De Magistris, sono tenuti ad adempiere ai loro doveri. Tempestività e risolutezza: mi sembra chiaro che utilizzare l’espressione «emergenza rifiuti» per una situazione che nella regione Campania e, in particolare nella città di Napoli, dura da circa vent’anni sia assolutamente improprio.


Publicado

en

por