KNVB Cup, su calcio di punizione. DOVE non arriva il pubblico, interviene (gratis) lassociazionismo: il campo da calcio di via Lago, a Lenola, torna a splendere. Oltre a portare via il registratore di cassa, hanno asportato anche diverse casse di liquori e di bibite. Anche Stati Uniti e Francia vengono spazzati via senza troppi complimenti. Puoi anche riscaldare tacos, burritos, marmocchi, hot dog, verdure e focacce. Non ci sembra, finché non vi sono gli impianti, che vi siano necessità di incentivare questa produzione, mentre al Nord, come sappiamo, i rifiuti diventano anche una risorsa al fine energetico, in questo caso. Anche giacche e pantaloni da training sono indispensabili, soprattutto per gli allenamenti quando le temperature sono più basse. Tuttavia nel caso di ieri noi abbiamo votato la fiducia non solo per ragioni di economia di tempi parlamentari, ma anche con grande convinzione. Nel tempo delle «lacrime e sangue», il sindaco Giambattista De Filippis – che sta portando a termine l’ultimo anno del suo secondo mandato – ha scoperto il modo di attivare presso il comune servizi comprensoriali che è riuscito a varare anticipando addirittura i tempi di una legge nazionale che diverrà più esigente nel 2013. L’occasione gli è stata fornita dal pensionamento del comandante della Polizia Locale, il tenente Giampalo Lauretti.
Presenze e reti aggiornate al termine della seconda gara. Il 10 aprile 2021 la nazionale maggiore femminile disputò nel centro federale la sua prima gara ufficiale, contro l’Islanda, terminata con il risultato di 1-0 in favore delle Azzurre. «Ma anche accordarsi per collaborare con tutti coloro che volessero partecipare e dare una mano in favore del bene comune», ha aggiunto De Filippis, che per il prosieguo della lodevole iniziativa chiama a raccolta tutti i lenolesi. Da ultimo, è da esaminare se la resistente abbia o meno diritto o titolo al nome a dominio in contestazione; cosa che, se provata, escluderebbe la riassegnazione a favore della ricorrente. Sarà, per i possessori della prima casa, poco meno del 5 per mille, mentre, per quelli la cui abitazione è conteggiata come seconda casa, l’aliquota sarà attorno al 7 per mille. Come spiega lo stesso regista Vendemmiati il film «non è la biografia storica dell’uomo politico al quale mi lega un forte feeling affettivo ed ideale, ma il suo racconto, in prima persona, sulla politica come strumento per cambiare un mondo che non mi piaceva. Infine Ingrao ha detto: «Grazie a voi che fate tutto questo per me». Troppo poco comunque per gli ambulanti, che facendosi due conti in tasca hanno deciso di abbandonare del tutto il paese.
E così gli ambulanti sono morosi da tre anni. Sul finire degli anni 1980, però, in entrambe le curve avvenne un notevole cambio generazionale. Mangio un bocadillo al volo e rientro in hotel per prendere accordi con un amico che non vedo da 8 anni e che tramite Facebook mi ha fatto sapere che si trova a Madrid! IL Consiglio comunale di Lenola tornerà a riunirsi mercoledi 18 aprile per affrontare, tra l’altro, due temi legati al settore finanziario del Comune: il regolamento riguardante l’Imu e la nomina del revisore dei conti, il cui duplice mandato triennale è scaduto. ATTESA per il Consiglio comunale di Lenola convocato per mercoledì. E, sentendo i tetti alti che stanno per essere fissati nei comuni vicini, per i lenolesi queste aliquote sembrano una manna scesa dal cielo. In particolare, nei primi dodici mesi di cassa integrazione guadagni straordinaria, ovvero dal 15 luglio 2011 al 14 luglio 2012, è stata prevista la ricollocazione di almeno il 40 per cento del personale; nei successivi 12 mesi, è stata invece prevista la ricollocazione del restante personale. La presa di posizione forte, e ad oggi irrevocabile è stata comunicata direttamente al primo cittadino con una missiva recapitatagli nei giorni scorsi.
Tutta colpa delle tasse troppo alte ed esagerate rispetto alla mole di affari che si compiono e che ha portato ad un vero e proprio braccio di ferro tra commercianti e amministrazione che sta vedendo le sue battute conclusive proprio in questi giorni. I titolari della stazione di servizio Total Erg di Lenola proclamano la loro estraneità rispetto alloperazione messa in piedi dalla Guardia di Finanza di Roma volta a smascherare una truffa ai danni degli automobilisti e dello Stato con la contraffazione di prezzi e manomissioni di pompe di benzina, manchester city maglia milan che ha portato a decine di sequestri nella provincia romana e oltre fino a Lenola e Gaeta. Ma quello alla chiesa della Madonna del Colle non è stato lunico furto che si è registrato a Lenola in quelle ore. Un furto odioso, insomma, fatto ai danni di un luogo sacro e soprattutto delle numerose famiglie, circa 40, che con generosità e fede avevano lasciato la loro offerta per la celebrazione delle cresime. Furto sacrilego nella notte tra sabato e domenica nella chiesa di Don Adriano di Gesù. La notizia ha fatto subito scalpore nel piccolo centro, e ha suscitato lo sdegno dei fedeli e dei genitori dei bambini che domenica erano pronti per ricevere il Sacramento.
È possibile trovare maggiori informazioni su maglie psg sulla nostra homepage.