2024 – Assume la nuova denominazione in Associazione Sportiva Dilettantistica Giarre Calcio. In periodo di costruzione della nuova stagione è bello annunciare anche un rientro, cioè un ragazzo che, dopo aver lasciato Recco per altre esperienze di gioco e di vita, torna a vestire i nostri colori! Bravissimi i nostri “vecchietti” (le Orche) che hanno vinto il torneo old di Aosta! Nella foto di e con l’addetto stampa FIR Liguria Roberto Roncallo, l’esultanza della squadra di Genova per la vittoria nel torneo di rugby (categoria old) delle Repubbliche Marinare: belin, bravissimi! Una stagione d’esordio così la sognano tutti: Anderson Souza Conceição, detto Talisca, nato nel 1994, ha segnato 9 gol in 32 partite nella Primeira Liga portoghese, dando una grossa mano al Benfica per la conquista del titolo. Se FUT si rivolge ad un numero enorme di appassionati che intendono investire molto tempo tra le sue opzioni, Kick Off di FIFA 19 vuole diventare il punto di incontro per partite veloci ma sempre diverse.
Mi sono accorto della realtà quando sono andato a chiedere un mutuo per la casa e il direttore della banca mi ha detto che ero segnalato alla Centrale dei rischi. Come però è noto, e lo avevo sottolineato in un lenzuolo precedente qualche mese fa, i revenues sono solo una parte, importante d’accordo, nella valutazione di una società: faccio, come esempio di ciò che intendo dire, una semplicissima domanda, cui si può rispondere in più modi in partenza ma sul lungo termine poi modi tutti convergenti: “E’ valutabile come migliore una società che fa 500 milioni di fatturato con debiti con le banche per 800 milioni e ha una proprietà che vanta 50 miliardi di patrimonio, o una società che fa ricavi per 250 milioni, con 120 milioni di esposizione bancaria e un proprietario che vanta un patrimonio di 50 milioni? Al termine della seconda giornata di In Wellness Recco è stato quindi premiato con il trofeo Memorial Pasquale Valente, voluto dall’organizzatore Luigi Massone per onorare la memoria di un grande amico di tutto lo sport recchelino e non solo. Anche quest’anno la PRO RECCO RUGBY partecipa alla manifestazione recchelina dedicata a sport e fitness: sabato 30 giugno, dalle ore 16.00, presso il campo in sabbia sulla spiaggia di Recco sarà possibile PER TUTTI, GRANDI E PICCOLI, provare il divertimento e le emozioni del BEACH RUGBY!
Oggi, martedì 24 luglio, dalle 15.00 alle 20.00 e domani, 25 luglio, dalle 8.30 alle 10.00, sarà possibile vedere Matte alla camera mortuaria dell’ospedale San Martino di Genova. Per chiunque volesse dare un ultimo saluto al nostro Matteo “Costino” Costa, questi sono i giorni e gli orari confermati: domani, mercoledì 25 luglio, alle ore 20 ci sarà il Rosario, giovedì 26 luglio, alle ore 15.30 il funerale (entrambi presso la chiesa di Ruta di Camogli). Anche il nostro beach rugby e le foto dei partecipanti sono protagonisti della bella pagina, uscita pochi giorni fa su Il Nuovo Levante, dedicata a “InWellness Recco 2018”! Ci sono anche gli Squaletti Edoardo Cartoni, Armijos Bladi e Michael Matulli nella selezione Liguria-Piemonte che si è classificata al 6° posto (su 12 squadre) nel torneo 7s U18 disputato a Bologna: bravi ragazzi! Tale Casa diverrà in seguito famosa anche in Italia nel momento in cui, nel 1906, avrebbe dato origine alla Società Italiana Automobili Darracq, dalle cui ceneri sarebbe poi nata l’Alfa Romeo. Si gioca a rugby, ci si diverte tutti insieme e si impara la Haka dalle 9.00 alle 15.00 e, se ce n’è bisogno, i ragazzi possono fermarsi senza problemi al campo (sempre sorvegliati) anche oltre questo orario, maglietta nuova juve in attesa che i genitori possano venirli a prendere.
HAKA RUGBY GLOBAL CAMP RECCO 2018, seconda maglia inter giorno 1! È stato lo Squalettino U8 Amerigo ad aggiudicarsi il premio come miglior giocatore del beach rugby di sabato: bravissimo! Ciotoli, ora in Canada per un’esperienza di rugby internazionale, nella foto è il ragazzo al centro, elegantissimo ad una serata importante del club che lo ospita, i Crusaders di Oakville, nello stato dell’Ontario. È uno Stato membro dell’Unione europea situato nell’Europa occidentale. Oggi il nostro post sulle riconferme, cioè su chi continuerà a vestire i nostri colori , è una questione di famiglia: tocca infatti ai fratelli Alex e Manuel Panetti, potenti trequarti made in Colleferro (RM) rispettivamente alla terza e alla seconda stagione con noi! Oggi tocca al mediano di mischia classe 1999 Stefano Romano, grande talento, cresciuto nelle nostre giovanili, stabilmente in Prima Squadra da tutta la scorsa stagione, con all’attivo diverse presenze in Azzurrino ed anche giocatore di 7s! Da notare come il primo ed estemporaneo caso di back sponsor nel calcio italiano era già avvenuto nel 2000, quando nell’ultima giornata del campionato di Serie A 1999-2000 il Parma indossò una speciale divisa celebrativa nel decennale della sua prima promozione in massima categoria: nell’occasione l’allora unico jersey sponsor venne spostato dal petto al retro della maglia, al posto del cognome del giocatore, con quest’ultimo che venne traslato alla base del numero di gioco, cfr.