2013 – Cambia denominazione in Foggia Calcio S.r.l. Dopo il termine del campionato il Foggia partecipò alla Coppa Rappan, ma venne eliminata nel terzo gruppo, dove militava insieme al Go Ahead Eagles (poi vincitrice del girone), Tilleur e Sion, perdendo solamente nelle due gare con il Deventer, e vincendo le restanti. La stagione 2012-2013 vede il Parma ripartire dal ritorno di Amauri e nel girone d’andata, nella trasferta con l’Udinese terminata 2-2, Raffaele Palladino segna il millesimo gol in Serie A della storia gialloblù. Il club laziale, nel settembre 2019, diventa il primo football club plastic free italiano grazie all’accordo di partnership commerciale siglato con Filette Prime Water, abbandonando l’uso della plastica monouso per la difesa della salute e nella lotta contro l’inquinamento. Tre giorni dopo, il 18 settembre de Guzmán fa il suo debutto ufficiale in Eredivisie, entrando in campo al posto di Hossam Ghaly al minuto 87 nella partita casalinga contro l’SC Heerenveen. L’11 dicembre 2005 riceve molti elogi dall’ex giocatore del Barcellona Phillip Cocu dopo la vittoria per 1-0 contro il PSV Eindhoven.
L’operazione tiene fuori il giocatore fino alla fine della stagione, terminata con sole due partite giocate. A fine stagione totalizza 9 gol in 33 partite. A fine stagione de Guzmán riconosce che c’era troppa pressione su di lui: «avevo solo 19 anni, non potevo dire a tutti cosa fare. Realizzando che progettare una nuova arma da zero avrebbe richiesto anni, l’esercito decise di optare per una soluzione temporanea adattando armi già esistenti. Al termine della stagione 2012-2013, conclusa con il mancato accesso ai play-off all’ultima giornata, Rosati (in procinto di entrare nei quadri dirigenti del Genoa) cedette la proprietà e la presidenza del club a Nicola Laurenza, già da tre stagioni sponsor principale dei biancorossi. Non mi chiese se avevo già cenato. La squadra è molto seguita anche negli USA e in Germania, paesi caratterizzati da numerose comunità siciliane. La fatal Trinidad. Niente mondiale in Russia per gli Usa. Tuttavia, queste lame sono state oggetto di controversie, infatti molti allenatori le hanno accusate di lesioni, sia per gli avversari che per gli stessi portatori. Non sono migliorato come giocatore di calcio, ma sono cresciuto mentalmente a causa di tutti i problemi avuti.
Poco tempo dopo de Guzmán comincia a manifestare vari problemi fisici. Infatti egli dichiara che de Guzmán è un giocatore importante per la squadra e di essere disposto a farlo giocare nella sua posizione preferita da playmaker centrale. È un giocatore versatile e tatticamente duttile, destro naturale, che può giocare come centrocampista centrale, trequartista o esterno offensivo ed è in grado di disimpegnarsi anche in compiti difensivi. Il Feyenoord termina il campionato al settimo posto, e il giocatore finisce la stagione con un cartellino rosso nella partita contro il FC Groningen nei play-off. La stagione 2011-2012 si apre con i play-off di Champions League contro l’Arsenal, che in doppia sfida elimina l’Udinese. Il 15 settembre 2005, tre giorni dopo il suo diciottesimo compleanno, fa parte della prima squadra per la prima volta nella partita di Coppa UEFA contro il Rapid Bucarest finita 1-1, nella quale non scende in campo. Jonathan Alexander de Guzmán (Toronto, 13 settembre 1987) è un calciatore canadese naturalizzato olandese di origini giamaicane e filippine, centrocampista dello Sparta Rotterdam. Il 30 settembre segna il suo primo gol nella vittoria in casa del Willem II. Ad ogni modo, la scelta della maglia di casa del Manchester United non è stato casuale.
Ma la maglia del Manchester United, nella stagione forse più epica degli ultimi 10 anni, abbraccia lo stile classico e pulito con questo home kit da incorniciare. Quando il fratello lascia il Canada per andare in Francia nel settore giovanile dell’Olympique Marsiglia, anche Jonathan decide di venire in Europa così, all’età di 12 anni, due anni dopo che suo fratello era andato in Francia, entra nel settore giovanile del Feyenoord. Calzature come le Puma Future contengono, inoltre, numerosi accorgimenti tecnici pensati per dare uno sprint eccezionale alle tue falcate e supportare i tuoi scatti e cambi di direzione repentini anche sui terreni più insidiosi. Nike ha progettato una maglia minimalista con blu scuro sui lati, sul colletto e sui polsini delle maniche. Per celebrare il cinquantenario di fondazione della società, nel 1996-1997 è inoltre prodotta una particolare maglia celebrativa, usata in rare occasioni, che riproduce sul petto i colori biancoblù dell’Andrea Doria e sulla schiena quelli biancorossoneri della Sampierdarenese. Una maglia essenziale, caratterizzata da un colore Écru, dove all’interno sono presenti tutti i loghi e lo sponsor in colore granata. Nella foto seguente si vedono le maglie storiche Roma, di colore arancione, contro i verdi dell’Avellino. Rimasto al Feyenoord, riceve un cartellino rosso alla prima giornata, il 31 agosto 2008, per una gomitata in una partita contro l’Heracles Almelo, con conseguente squalifica per quattro giornate.
Per maggiori dettagli su maglie calcio basso prezzo gentilmente visitate il nostro sito.